fw-1

Il viso è il nostro biglietto da visita, è la parte più importante del corpo, è ciò che crea la prima impressione visiva che spesso diventa determinante nei rapporti interpersonali e lavorativi. Tutti questi fattori devono essere considerati nella progettazione ed esecuzioni degli interventi di medicina o chirurgia estetica al volto.

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica che permette di rimodellare il naso e renderlo armonioso con gli altri componenti del viso.

Filler

Nella medicina estetica i filler sono materiali che vengono iniettati nel derma allo scopo di aumentare i volumi. L’acido ialuronico è quello più utilizzato.

Botox

Il botox è il trattamento di medicina estetica che dona al volto un’immagine più distesa e rilassanta, elimando o riducendo i segni del tempo.

Permalip

Permalip è fra i metodi più innovativi e sicuri per aumentare il volume delle labbra sottili in modo permanente.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento ideale per ringiovanire lo sguardo e per correggere alcuni piccoli difetti congeniti delle palpebre, come le “borse”.

Otoplastica

L’otoplastica è un intervento di chirurgia estetica che consiste nel rimodellamento delle orecchie.

Lifting del viso

Il lifting del viso ha l’obiettivo primario di ringiovanire la zona, più o meno estesa, del viso.

Mentoplastica

L’intervento della mentoplastica ha come fine l’aumento o la riduzione della sporgenza del mento, in armonia con gli altri piani del viso.

Biorivitalizzazioni e Biostimolazione

La Biorivitalizzazione e la Biostimolazione sono trattamenti di medicina estetica, che restituiscono tono, struttura e colorito alla pelle, soggetta ad invecchiamento.

Trattamenti laser

I trattamenti laser nella medicina estetica si presentano come metodi molto innovativi ed efficaci per levigare e uniformare la superficie della pelle.

Fili PDO

Il soft lift con i fili in PDO si presenta come un nuovo metodo per il trattamento antietá del viso, del collo e anche del corpo.

Trattamento PRP Calvizie

La terapia PRP ha la finalità di stimolare il metabolismo follicolare e la rigenerazione cellulare nella zona interessata al diradamento.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial